Beate Uhse Bologna
Unclaimed
lingerie
vibrators
dildos
lubes
masturbators
strapons
anal
penis toys
oils
pumps
Sex Doll
sexy wear
Per Beate Uhse il sesso non è stato solo una delle gioie della vita. E' stato prima una preziosissima ancora di salvezza, poi la chiave per il successo e la ricchezza.
Nata nella Prussia orientale nel 1919, Beate Kostlin (questo il suo nome da ragazza) a sedici anni lascia la scuola e poco dopo sposa Hans Jurgen Uhse, colonnello pilota della Luftwaffe. Anche Beate prende il brevetto di pilota e diventa l'unica donna dell'aviazione tedesca.
Scoppia la Seconda Guerra Mondiale e tutti e due i coniugi combattono nei cieli di mezza Europa. Hans Junger è abbattuto dalla contraerea inglese e Beate è allo stesso tempo ufficiale della Luftwaffe e vedova di guerra. Il 30 aprile 1945, con i russi ormai alle porte di Berlino, Beate scappa su un bimotore con i suoi due figli verso Nord. A Lech si consegna agli inglesi e se la cava con qualche mese di carcere.
La vita per una vedova di guerra con due bambini è durissima nella Germania disastrata del dopoguerra. Beate ha l'idea che cambia la sua vita e quella di molti altri tedeschi.
Is this your business?
Claim your business to immediately update business information, respond to reviews, and more!